Con la lunga settimana dedicata ad Halloween, si è conclusa la seconda stagione di collaborazione con Gardaland. Anche quest’anno abbiamo supportato il parco divertimenti numero 1 in Italia con l’organizzazione quotidiana della ristorazione attraverso i nostri food truck.
L’esigenza del cliente è stata quella di fornire al cliente finale un servizio di somministrazione di cibo e bevande di alta qualità per varietà e qualità dell’offerta. Truck Queen Agency ha gestito permessistica e documentazione, garantito la rotazione dei food truck nel corso dei mesi, coordinato il servizio quotidiano, organizzato e gestito la segreteria amministrativa e centralizzato la fatturazione.
Da Giugno a Novembre, con una media di 8 food truck al giorno, e un boost in occasione dei grandi eventi come Notte Bianca o Halloween, abbiamo risposto al brief di Gardaland che aveva la necessità di gestire i picchi di pubblico potenziando la sua ristorazione con un’offerta gastronomica di qualità e sempre diversa. I food truck si sono inoltre rivelati strategici perché il loro posizionamento flessibile ha consentito di intercettare i flussi di pubblico fornendo un servizio di prossimità e reattività altamente apprezzato dal cliente finale. Un vero e proprio “food truck village”, ma delocalizzato all’interno di un’area immensa e ottimizzato in base alle singole giornate e all’analisi quotidiana delle performance.